Atti vandalici al giornalista Mimmo Malfitano, il Napoli esprime solidarietà con un tweet

La SSC Napoli si schiera al fianco del collega de 'La Gazzetta'

“Il Napoli esprime solidarietà a Mimmo Malfitano – giornalista che ci segue da tanti anni – per le minacce e gli atti vandalici subiti”. E’ questo il messaggio pubblicato dalla SSC Napoli attraverso il suo account Twitter ufficiale alla notizia di quanto successo in queste ore al giornalista de La Gazzetta dello Sport. Ecco il tweet:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.