Attesa per oggi la sentenza della Disciplinare

Sarà reso oggi pubblico il verdetto della Commissione Disciplinare a carico del Napoli, di Cannavaro, Grava e Gianello per la combine tentata dall’ex portiere il 16 maggio 2010 in occasione della partita con la Sampdoria a Genova. Le indiscrezioni vogliono il club azzurro penalizzato di 2 punti in classifica per responsabilità oggettiva. L’avvocato del Napoli, Mattia Grassani, preferisce attendere l’ufficialità della penalizzazione che andrebbe oltre la stessa richiesta del procuratore Stefano Palazzi che aveva chiesto un punto e un’ammenda di 100mila euro, comprensiva anche delle omesse denunce contestate a Cannavaro e Grava che Gianello tentò invano di coinvolgere nella combine. I due difensori dovrebbero essere squalificati per 6 mesi. «È inutile anticipare un commento su un verdetto non ancora noto – ha detto Grassani – Rispettiamo il lavoro della Disciplinare, ma parleremo a sentenza pubblicata, altrimenti si finirebbe in un tunnel senza fine».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.