Attento Napoli: la Juve ha messo Paulo Dybala nel mirino

Dybala nel mirino. Sempre di più. La Juventus guarda in casa Palermo, i contatti per l’attaccante argentino sono fitti e intensi. Il club bianconero vuole provare a chiudere il prima possibile (contatti tra dirigenza Juve e Zamparini sempre costanti) per anticipare la concorrenza dell’Inter e degli altri club interessati, cercando la quadratura di un accordo che ancora non c’è. Il discorso è avviato, ma non ancora chiuso. Contropartite? Chissà, magari se ne parlerà. Ma il Palermo in questo momento non ha richiesto Kingsley Coman. E ora per la Juventus testa a festeggiare lo Scudetto. Sperando che nella caccia al prossimo, in attacco, ci sia anche Dybala.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.