Cerca
Close this search box.

Attacco Italia: Conte può sorridere con Belotti, Destro e Zaza

In buone mani per il futuro. L’Italia può sorridere, l’attacco dei prossimi anni è una sicurezza. Da Mattia Destro a Simone Zaza, Antonio Conte sfoglia la margherita. E si coccola i suoi gioielli. Destro la certezza, con lui anche Ciro Immobile. Zaza l’outsider. E per il futuro c’è anche Andrea Belotti, che fa gol a raffica in Under 21, anche se nel Palermo non trova spazio dall’inizio e spesso deve fare il suo ingresso in campo intorno al 74′. E sullo sfondo c’è Mario Balotelli, che deve riconquistare la fiducia del gruppo azzurro e di Antonio Conte, che per la prima partita lo ha escluso dai convocati. Tutti uguali, tutti sullo stesso piano. Tutti speciali, come vuole Antonio Conte. Belotti, Destro e Zaza, l’Italia che verrà può sorridere…

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.