Cerca
Close this search box.

Atlético, Simeone: “Esultanza rivolta ai nostri tifosi, ma chiedo scusa”

''Sappiamo delle difficoltà che troveremo al ritorno''

Diego Simeone ha analizzato il successo dell’Atlético contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Già con il Dortmund avevamo fatto una grande gara, oggi abbiamo recuperato giocatori importanti come Diego Costa e Koke e siamo riusciti a fare una gara intelligente. Eravamo di fronte ad una grande squadra con giocatori fortissimi, dovevamo approfittare di ogni situazione che potevamo avere, credo che abbiamo portato a casa un risultato buono. Sappiamo delle difficoltà che troveremo al ritorno, abbiamo di fronte una squadra con una grande società dietro, non mi immagino un altro scenario che soffrire. Esultanza? L’ho fatto da giocatore e l’ho rifatta oggi per dire ai nostri tifosi che abbiamo i c… I tifosi della Juventus erano dall’altra parte. Non è un gesto bellissimo, ma me lo sentivo, era una partita sofferta con episodi difficili. Diego Costa ha fatto una grande partita, ho mostrato semplicemente quello che ho sentito, comunque chiedo scusa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.