Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, tre giornate di squalifica per Simeone

Il Cholo paga a caro prezzo gli applausi ironici rivolti all'arbitro

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Simeone, paga a caro prezzo gli applausi ironici rivolti all’arbitro che lo ha espulso mercoledì scorso nella partita di ritorno dei quarti di finale della Coppa del Re e che ha decretato l’eliminazione dei Colchoneros da parte del Siviglia di Montella. Lo ha deciso il giudice sportivo con la sanzione per “comportamento contrario al buon ordine sportivo”. Simeone potrà comunque sedersi regolarmente sulla panchina del Wanda Metropolitano per il match di Liga, Atletico-Las Palmas, e sconterà la squalifica nelle prossime tre partite della Coppa del Re della futura stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.