Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, Torres rinnova: El Niño resterà ‘colchoneros’ fino al 2017

Simeone avrebbe dato l'ok per la permanenza dell'attaccante spagnolo

Sarà ancora all’Atletico Madrid il futuro di Fernando Torres (32). L’attaccante è in scadenza nel prossimo giugno, poi sarà svincolato dal contratto col Milan che preferì cederlo ai colchoneros nel gennaio 2015 con la formula del prestito. Intanto Mundo Deportivo scrive che la società madrilena tratterrà la punta ex Liverpool e Chelsea, che dovrebbe restare tra le file dell’Atletico fino al giugno 2017. Diego Pablo Simeone, intanto, avrebbe dato l’ok alla permanenza del Niño.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.