Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, solo una multa per Simeone: a Torino ci sarà

Annuncio dell'Uefa

Diego Simeone sarà regolarmente in panchina martedì sera all’Allianz Stadium, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il suo Atletico Madrid e la Juventus. L’UEFA, aveva infatti, aperto un’indagine in merito all’esultanza, giudicata “irriguardosa” del Cholo, in seguito alla rete del momentaneo 1-0 siglata da Gimenez. 20mila euro di multa, questa la sanzione nei riguardi dell’ex calciatore di Lazio e Inter tra le altre. Accolta quindi la versione di Simeone, che si era subito scusato, sottolineando che il gesto non era assolutamente rivolto alla Juventus. Di seguito il comunicato dell’UEFA:

La Uefa ha annunciato le seguenti decisioni: multare l’allenatore del Club Atlético de Madrid Diego Simeone con € 20.000 per condotta scorretta”.

Anche la Juventus è stata multata di 20.000 euro, per aver ritardato l’ingresso in campo nel secondo tempo; mentre Massimiliano Allegri, per comportamento improprio dopo il fischi finale, è stato “ammonito” ma non multato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.