Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, Simeone: “Meglio il derby domani che la Champions”

''In questo tipo di partite solitamente sono i dettagli a fare la differenza''

Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha così parlato in conferenza stampa, alla vigilia del derby cittadino di campionato contro il Real Madrid: “Penso che Zidane abbia spiegato perfettamente il perché non capisce il nostro appellativo di squadra cittadina, non è necessario aggiungere altro. In questo tipo di partite solitamente sono i dettagli a fare la differenza da una parte o dall’altra, e nelle ultime partite con Siviglia e Osasuna abbiamo mostrato migliori atteggiamenti. Il Real Madrid però ha una grande squadra e un top allenatore a guidarla”.

Quindi una battuta, secca, alla domanda se preferirebbe vincere il derby imminente o la Champions League: “Il derby, perché è ciò che ci attende domani. È la nostra prossima sfida e non vogliamo lasciarcela scappare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.