Reina 5.5: Nel primo tempo, in una delle pochissime occasioni dell’Atletico, si oppone ottimamente a Griezmann sia sulla conclusione che sulla ribattuta dalla distanza ravvicinata. Sul gol di Torres, tuttavia, è in netto ritardo. Avrebbe potuto fare molto di più nella circostanza, su un tiro molto debole.
Hysaj 5.5: Nel primo tempo approccia bene il match, ma alla distanza soffre un po’ troppo l’intraprendenza di Carrasco che palla al piede lo mette spesso in difficoltà. (dal 72′ Maggio s.v.).
Chiriches 6: Concentrato sul match, bene nei disimpegni riesce a non lasciare spazi eccessivi agli attaccanti avversari. (dal 72′ Maksimovic 5.5: Sugli sviluppi del corner dal quale arriva il gol di Vietto, non va in anticipo sull’avversario che funge da sponda).
Albiol 6: Buona gara, al pari del compagno di reparto Chiriches. Tiene a bada Torres ed è buono il rendimento nel gioco aereo. (Dal 62′ Koulibaly 5.5: Nervoso, si busca un’ammonizione evitabile).
Ghoulam 6.5: Ottima la prestazione dell’algerino che macina chilometri sulla corsia mancina. Suo il cross perfetto per il gol splendido di Callejòn. Sfiora anche il gol con un sinistro violento che trova la risposta di Oblak. Bruciato da Griezmann in occasione del gol del pari. (dal 72′ Mario Rui 5: Fatica ad interpretare il match, sul gol del vantaggio avversario si fa trovare impreparato).
Allan 6: Gara di grande energia e temperamento in mezzo al campo. Lotta contro gli avversari, recupera molti palloni ed è buono anche l’apporto in fase di impostazione. (dal 72′ Rog 5.5: Non benissimo il suo impatto sul match. Si busca un’ammonizione evitabile appena entrato in campo).
Jorginho 6: Buona circolazione di campo, appare più dinamico rispetto all’ultima amichevole disputata contro il Chievo. (dal 72′ Diawara s.v.).
Hamsik 6.5: Sempre al centro del gioco, non a caso c’è anche il suo zampino sul gol di Callejòn. Ottimo in fase di impostazione, riesce a dare una mano anche a Jorginho. (dal 62′ Zielinski 5.5: Come Rog, il suo apporto non fa la differenza in mezzo al campo).
Callejòn 7: Si guadagna il rigore e firma una rete sensazionale. E’ già in forma campionato, considerato anche il solito apporto in fase di non possesso. (dal 62′ Ounas 6: Non ha lo stesso impatto avuto nelle precedenti amichevoli, costretto ad abbandonare anzitempo per un fallaccio di Godin).
Milik 5: Fuori ritmo, non riesce ad esprimersi al meglio. Fallisce anche il rigore che avrebbe potuto portare in vantaggio il Napoli nel primo tempo. (dal 62′ Mertens 6: Entra e va subito vicinissimo al gol. Per il resto non riesce a far valere la sua tecnica in un frangente in cui la partita si incattivisce).
Insigne 6.5: E’ in palla e si vede. Un paio di suoi spunti seminano il panico. Si guadagna anche un calcio di rigore non fischiato dall’arbitro. Prova a segnare alla sua maniera, ma sulla sua strada c’è Oblak. (dal 72′ Giaccherini s.v.)
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro