Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, l’ex obiettivo azzurro Arias: “Piacevo alla Juve, ora voglio batterla in Champions”

"Scenderemo in campo convinti delle nostre potenzialità, siamo l’Atletico e possiamo battere chiunque"

Santiago Arias, laterale dell’Atletico Madrid, ha parlato così al Corriere dello Sport in vista della gara di Champions contro la Juve“Mi piace parlare sul campo. E’ bello affrontare un club così. Se piacevo ai bianconeri? Lasciamo stare il passato. Sono all’Atletico e sono felice di essere qui. Voglio dare il massimo per ripagare la fiducia. Juve favorita per il passaggio del turno? E’ complicato dire chi è favorito. Finora loro hanno disputato una grande stagione e credo che sia giusto considerarli favoriti per arrivare alla finale, ma la Champions è una competizione strana. Noi scenderemo in campo convinti delle nostre potenzialità, siamo l’Atletico e possiamo battere chiunque”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.