Cerca
Close this search box.

Atletico Madrid, lettera di Juanfran ai tifosi: “Grazie per aver creduto sempre in noi”

Toccante gesto del terzino spagnolo che ringrazia così i propri tifosi

E’ stato suo malgrado il protagonista in negativo della finale di Champions League dove il suo quarto rigore, terminato sul palo, ha deciso la sconfitta del suo Atletico Madrid. Nonostante ciò Juanfran continua ad essere benvoluto dai tifosi Colchoneros e come risposta ha voluto ringraziarli con questa lettera:

“Ciao Atleticos,

ho chiesto alla società di potermi rivolgere a voi con questa lettera per dirvi tutto quello che provo.

Non dimenticherò mai le vostre manifestazioni di affetto, quando sono venuto a chiedere il vostro perdono. Vedere le mie lacrime riflesse nei volti dei migliaia di rojiblancos che hanno riempito lo stadio, è servito a far fronte alle grande tristezza di quei momenti durissimi. Come il sostegno dei miei compagni, dei tecnici e di tutte le persone che compongono questa grande famiglia .

Voglio ringraziarvi per aver creduto sempre in noi e, soprattutto, per aver dimostrato che essere dell’Atletico è qualcosa di molto speciale, diverso, e che il nostro cuore batte più forte di tutti gli altri.

Due anni fa ho detto che avremmo giocato un’altra una finale. Ora vi dico che Gabi, il nostro capitano, prima o poi solleverà la Champions League e andremo a festeggiare tutti insieme alla fontana di Nettuno”.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il posto da titolare del calciatore è a rischio, visto che il club spagnolo è molto interessante al terzino del Sassuolo (che piace anche al Napoli) Sime Vrsaljko.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.