Cerca
Close this search box.

Atletico, Griezmann: “Finale in casa un sogno, faremo di tutto per arrivarci”

''Siamo più sicuri quando affrontiamo momenti e partite importanti''

A due giorni dalla sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, Antoine Griezmann ha parlato al sito della UEFA. La sfida ai bianconeri ovviamente ma anche il sogno Finale, in quel Wanda Metropolitano casa dei Colchoneros: “La finale a casa nostra dà a noi e ai tifosi ancora più motivazione. Qui c’è sempre un’atmosfera fantastica, ne abbiamo bisogno ed è ciò che vogliamo come giocatori. Una finale di casa sarebbe una festa per tutti coloro che amano l’Atlético. Il cammino sarà molto difficile, ma faremo del nostro meglio. Noi faremo tutto il possibile per arrivarci, e poi si vedrà”.

Mercoledì giocheranno contro la Juventus, una delle maggiori concorrenti per la vittoria finale. Ma Griezmann non ha paura dei bianconeri perchè “in squadra abbiamo giocatori che hanno già giocato in finali di Champions League, Europa League e Coppa del Mondo. Siamo più sicuri quando affrontiamo momenti e partite importanti e penso che proprio in queste occasioni riusciamo a dare il meglio di noi stessi. Ci sono volti nuovi in squadra ma la base è sempre la stessa e proprio questo ci aiuterà ad andare lontano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.