Atletico, dopo il fallaccio di Godin arrivano le scuse al Napoli

Il ds Berta è giunto nell'hotel del Napoli per fare le scuse a nome del club

Dopo il fallaccio di Diego Godin ai danni di Adam Ounas si sono scatenate tante polemiche anche sui social dove il difensore centrale uruguaiano in forza alla squadra di Simeone è stato riempito da insulti e minacce da parte dei tifosi del Napoli. Arriva però un bel gesto del club spagnolo per sancire la pace definitiva visto anche che Maurizio Sarri aveva reagito male nei confronti di Godin subito dopo il fallo visto l’eccesso di agonismo che poteva costare caro ad Ounas. Come si legge su Il Mattino, nell’hotel del Napoli è giunto ieri il ds Berta dell’Atletico che ha fatto le scuse a nome del club a Giuntoli e Sarri per l’accaduto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.