Cerca
Close this search box.

Atalanta, Zapata: “Futuro? Non voglio lasciare Bergamo”

Le parole dell'ex azzurro

Intervistato da Tuttosport, l’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata ha parlato del suo rapporto con Gasperini: “Un grande, uno con cui è un piacere lavorare, anche se ti fa faticare tantissimo. È un allenatore speciale, ma anche una persona speciale. Schietta, sincera, diretta. Se ti deve dire qualcosa, anche di pesante, di duro, lo fa direttamente. E questo aiuta ad avere un ottimo rapporto. Percassi? Un signore, come suo figlio, una famiglia straordinaria. Lavorano ogni giorno, al cento per cento, per regalare ai tifosi dell’Atalanta le soddisfazioni che meritano. Perché loro sono i primi tifosi. E riescono a metterci nelle condizioni migliori per dare sempre il massimo. Il mio futuro? Io non ci penso assolutamente a lasciare Bergamo. Nel calcio, come nella vita, non sai mai qual è il futuro. Ma ora penso solo a fare il massimo con l’Atalanta. Offerte dall’estero in estate? Io sono felice di stare qui. E conta solo questo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.