Atalanta, una notte di festa: in 2mila accolgono la squadra

Tantissimi tifosi hanno affollato in piena notte Orio al Serio e le strade della città per festeggiare la qualificazione agli ottavi di Champions League

Una notte di festa, che per sempre resterà nella storia dell’Atalanta. Tra le migliori sedici d’Europa, sembra uno scherzo, mentre in realtà è semplicemente un sogno che si avvera. Una rivincita per le tante “finali” perse negli ultimi anni: la delusione per l’eliminazione con il Borussia Dortmund in Europa League, l’uscita un anno dopo ai preliminari con il Copenaghen, la finalissima di Coppa Italia persa con la Lazio. Oggi si cancellano, oggi è l’Atalanta a far festa.

“Gasperini portaci in finale”, cantano i 2mila tifosi arrivati in piena notte all’aeroporto di Orio al Serio. Perché i sogni non possono avere dei limiti, perché proprio i sogni hanno portato l’Atalanta dalla Serie B agli ottavi di Champions in meno di dieci anni. E questa notte è per chi, in quei sogni, sotto sotto, non ha mai smesso di credere.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.