Cerca
Close this search box.

Atalanta, Spinazzola “Gasperini grande allenatore, mi ricorda Sarri. Hanno idee simili”

"Ho avuto Sarri ad Empoli, lavoriamo tanto e giochiamo a memoria come quell'Empoli"

Nell’ultimo match contro il Sassuolo, l’esterno dell’Atalanta Leonardo Spinazzola, è stato tra i migliori in campo. Il giocatore nerazzurro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘L’Eco di Bergamo’; ecco quanto dichiarato: “In questa squadra è facile scendere in campo anche per chi non gioca regolarmente: durante la settimana il mister ci fa lavorare come se affrontassimo sempre una partita. Corriamo tanto e siamo stimolati dal punto di vista fisico e mentale. Ho vissuto una situazione analoga a Empoli, avevo 19 anni, venivo dal vivaio della Juventus e giocavo poco. La squadra aveva le stesse caratteristiche, giocavamo a memoria. Quell’Empoli poi è arrivato in alto, come Sarri: Gasperini lo ricorda molto hanno idee simili”

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.