Cerca
Close this search box.
atalanta

Sky – Atalanta, Reja: “Dopo la Roma proveremo a fermare anche il Napoli. Sento spesso De Laurentiis”

"De Laurentiis si arrabbi di meno, in campionato ci stanno gli errori arbitrali"

Una grande Atalanta, che sfiora il colpaccio. I nerazzurri di Reja fanno soffrire la Roma e la fermano sul 3-3, facendo un favore a Napoli e Inter. Protagonista della partita, in casa bergamasca, il grande ex Borriello, autore di una doppietta.

“Contro questa Roma – ammette Reja a Sky Sport  – si deve giocare con intensità. Abbiamo concesso qualcosa ma sulle ripartenze siamo stati bravi. Purtroppo abbiamo sprecato il 4-2, però va anche detto che abbiamo rimontato 2 gol. Esterni? Sapevo che i loro due terzini avrebbero spinto molto, così ho scelto Gomez e D’Alessandro. Era l’unico modo per venirne fuori, avevo detto ai ragazzi che sarebbero serviti almeno due gol per fare risultato. Borriello? Sapevo che aveva motivazioni importanti, così come D’Alessandro. La Roma davanti non dà riferimenti, non era facile. Dobbiamo giocare sempre così, come nel girone d’andata. Stiamo tornando quelli di qualche mese fa. Corsa Champions? Credo che siano tutte lì, il Napoli ora è avvantaggiato però non può avere una battuta d’arresto ma la Roma non mollerà. Come ho portato via un punto alla Roma, farò lo stesso contro il Napoli (ride, ndr). De Laurentiis? Spesso ci sentiamo, forse deve arrabbiarsi un po’ meno. In un campionato ci stanno errori arbitrali, serve equilibrio. Stasera lo chiamerò”.

 

 

 

 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.