Cerca
Close this search box.

Atalanta, Raimondi: “Col Napoli gara esaltante, loro trio da paura ma siamo fiduciosi”

Cristian Raiomndi, esterno difensivo dell’atalanta, ha parlato ai microfoni di TuttoAtalanta.com. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Come arrivate alla gara infrasettimanale da giocare contro il Napoli?
“Noi ci arriviamo con la convinzione di poter fare bene. Ci manca qualche certezza, come la capacità di concretizzare quello che creiamo. Sappiamo benissimo che sarà una gara difficilissima ma sappiamo di potercela giocare perché saremo spinti dal nostro pubblico. Inutile sottolineare il valore del Napoli, che in questo momento credo sia secondo solo alla Juventus”.

E’ un Napoli che fa paura guardando i singoli?
“Loro hanno un centrocampista come Hamsik che è bravissimo negli inserimenti. Cavani è uno dei giocatori più forti d’Europa e sugli esterni danno una grande spinta. E’ logico che se non ci fosse il Matador per noi sarebbe meglio. A parte gli scherzi noi dobbiamo guardare in casa nostra”.

La squadra di Mazzarri sta faticando in trasferta…
“Le grandi squadre sanno vincere le partite difficili. E il Napoli ha dimostrato di poter riuscire a farlo”.

Sarà ancora più emozionante giocare con una grande squadra in notturna?
“Le partite in notturna sono veramente esaltanti. Avrà sicuramente un fascino particolare”.

Sei soddisfatto delle tue recenti prestazioni?
“Sono soddisfatto del mio rendimento ma come ho detto molte volte, sono più contento quando l’Atalanta vince. Se io vado avanti così, sarò la persona più felice del mondo”.

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.