Atalanta, rabbia Gomez: l’argentino riceve il Tapiro che lancia addosso a Staffelli

Momento difficile per il campione argentino

Non è un momento facile per il campione argentino dell’Atalanta Alejandro Gomez.

In rottura totale con il tecnico Gasperini il Papu non è stato convocato per il match con la Roma ed ha ricevuto un Tapiro del giornalista Valerio Staffelli, che, malcapitato non è stato fortunato.

L’argentino prima infastidito ha evitato il giornalista e la sua troupe e poi fuori al centro Sportivo della Dea ha lanciato il tapiro ricevuto addosso al giornalista ma fortunatamente per quest’ultimo non l’ha colpito.

In questi minuti è arrivata anche la smentita mediante i social del centrocampista argentino. Ecco il post:

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.