Atalanta, Percassi: ”E’ un sorteggio duro, ma ci servirà per crescere. Spinazzola? L’abbiamo perdonato”

''Speriamo di fare una bella figura in Europa''

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, è stato intervistato da Sky Sport: ”È stato un sorteggio tosto, ma partecipare serve a far crescere il club. Speriamo di far un’ottima figura. Ma dobbiamo continuare a festeggiare. Dopo 26 anni siamo tornati nelle competizione euroopee e dobbiamo festeggiare. Spinazzola? Per noi è perdonato, resta all’Atalanta. Però dobbiamo recuperarlo su tutti gli aspetti. Non giocare a Bergamo? Eh, questo è un problema, ma sono certo che ci seguiranno tanti tifosi. Il nostro primo obiettivo è il campionato e l’Europa ci dà esperienza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.