Atalanta, Percassi: “Siamo noi a dettare le condizioni per la cessione di Conti. Con Gomez stiamo discutendo il rinnovo”

Intervistato da BergamoTV, il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha fatto il punto sul futuro di alcuni singoli

Intervistato da BergamoTV, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha fatto il punto su alcuni singoli il cui futuro, chissà, potrebbe dipendere dal prossimo mercato.

ANDREA CONTI – “È una situazione molto complicata che sta gestendo direttamente mio figlio Luca. Credo che l’agente abbia fatto dichiarazioni non simpatiche come quella relativa al ritiro: se si arrivasse a ridosso dell’inizio della stagione, il giocatore non credo si presenterebbe. Ma saremo noi a dettare le condizioni”.

ALEJANDRO GOMEZ – “Con lui stiamo discutendo l’adeguamento di contratto, è un giocatore fondamentale ed è quindi giusto riconoscergli qualcosa di importante”.

ANDREA PETAGNA – “Ha chiesto di rimanere: lui è completamente nostro, ma il Milan ha una percentuale sulla vendita futura che, però, va a scalare di anno in anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.