Atalanta, Pasalic: “Vogliamo far sorridere Bergamo. Testa subito al Cagliari”

''Vogliamo continuare così''

Mario Pasalic, centrocampista dell’Atalanta e autore di uno dei due gol che hanno permesso ai nerazzurri di battere il Napoli, ha parlato al sito ufficiale:

E’ stato un gol importante che vi avvicina ai vostri obiettivi?
“Il Napoli è partito bene in queste partite della ripresa, però noi abbiamo fato una gara ottima soprattutto in difesa, facendo i soliti gol. E’ una vittoria molto importante che ci dà una spinta in avanti. Dobbiamo continuare così”.

Avete vinto la partita all’inizio della ripresa.
“Abbiamo fatto gol dopo due-tre minuti nel secondo tempo e dopo è stato più facile gestire la partita”.

Settima vittoria di fila in campionato, un record per i tifosi?
“Quando il campionato è ripreso abbiamo detto che dovevamo portare il sorriso al nostro popolo. Lo stiamo facendo e vogliamo continuare così”.

Un gol importante, il primo 100% atalantino?
“Sto cercando sempre di aiutare la squadra, il ruolo non importa. Il miglior modo possibile è fare gol anche se non ci riesco sempre, ma l’importante è aiutare la squadra”.

Testa subito al Cagliari?
“Si gioca ogni tre giorni e la testa va subito alla prossima sfida perché dobbiamo continuare così, e dare seguito a questo filotto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.