Atalanta-Parma 2-1 Vittoria scacciacrisi per i ragazzi di Colantuono

Il Parma non gioca come nelle ultime partite di campionato

L’Atalanta, dopo tre sconfitte consecutive, si riscatta battendo il Parma. Il vantaggio è siglato da Denis, bravo di testa a segnare su cross di Schelotto. Il raddoppio è di Peluso che deposita il pallone in rete dopo una deviazione di Mirante su una conclusione di Denis. La gara si vivacizza nel finale di primo tempo con il gol di Amauri, autore di un pregevole colpo di testa. Nella ripresa il Parma si divora con Amauri prima e Paletta poi la palla del possibile pareggio, mentre De Luca nel finale spreca a pochi metri da Pavarini il pallone del 3-1.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.