Cerca
Close this search box.

Atalanta, Paletta: “Contro il Napoli ce la giocheremo, anche se loro in casa hanno una marcia in più”

Le impressioni del difensore orobico prima della trasferta contro il Napoli

L’Atalanta di Edy Reja procede la sua marcia di avvicinamento in vista della trasferta di domenica pomeriggio in programma allo stadio San Paolo di Fuorigrotta contro il Napoli.  E’ ancora in dubbio la presenza del difensore italo-argentino Gabriel  Paletta a causa della sue condizioni fisiche ancora da accertare. Il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club bergamasco in occasione di un’apertura di uno store del club prima della sfida contro gli azzurri: “Mancano queste due settimane alla fine, ultimi sforzi. Sicuramente dobbiamo essere concentrati, e dalla partita di Genova pensare alla vacanze. Speriamo di finire al meglio la stagione. Potevamo fare qualcosina in più e possiamo ancora farlo, io vedevo una squadra da sinistra della classifica. Ci ha penalizzato quei due mesi e mezzo da gennaio a febbraio dove non siamo stati fortunati. È stato un anno comunque positivo. Napoli? Sicuramente una partita impegnativa, loro si fanno forti in casa con il loro pubblico. Proveremo a fare il meglio per finire la stagione con più punti possibili, le partite bisogna giocarle e può succedere di tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.