Cerca
Close this search box.

Atalanta-Napoli, la moviola della Gazzetta: “Di Bello da 6, ma deve dire grazie al VAR per il rigore”

La Gazzetta dello Sport dedica uno spazio al suo interno alla moviola di Atalanta-Napoli, partita con molti episodi e molte discussioni. La prestazione dell’arbitro Marco Di Bello è stato ritenuta sufficiente da parte del quotidiano che ha assegnato il voto 6 al direttore di gara: “Un caffè pagato ad Aureliano (VAR) perché è appunto lui a correggere una sua svista nell’uscita di Musso (che tocca Mertens e non la palla), contatto da rigore e non certo da calcio d’angolo. Il fischietto di Brindisi, nel resto, sbaglia poco: nulla di sanzionabile nei contatti Anguissa-Muriel e ancora meno Juan Jesus-Freuler”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.