Si è da pochi minuti concluso il primo posticipo della 37esima giornata di Serie A tra Atalanta e Milan.
Il match, di scena all’Atleti Azzurri di Italia, rivestiva una particolare importanza per entrambi i club, distaccati in classifica da un solo punto (il Milan è sesto e l’Atalanta settima), ed in piena lotta per l’accesso all’Europa League. Le premesse per un match duro e spettacolare erano di fatto tante e ad osservare il tabellino dei marcatori e degli ammoniti si può dire siano state rispettate.
Alla classica rete dell’ex Franck Kessiè, in goal con una splendida sassata da fuori area, ha risposto in extremis al 93esimo Andrea Masiello tenendo in vita la corsa per il sesto posto, che sino a quel punto del match era stato saldamente nelle mani dei rossoneri. Molto spettacolo e tanta cattiveria agonistica hanno fatto da contorno ad un match dai toni accesi, che ha scaturito ben 11 ammoniti e due espulsi, Toloi per l’Atalanta e Montolivo per il Milan.
La situazione attuale della classifica per l’Europa League vede il Milan occupare ancora il sesto posto, matematicamente in Europa League almeno dai preliminari, con una sola lunghezza di vantaggio sull’Atalanta settima e seguita a sua volta dalla Fiorentina con tre punti di distacco.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro