Cerca
Close this search box.

Atalanta, l’ex conoscenza del calcio italiano Kjaer sostituirà Skrtel

l'Atalanta ha già individuato il sostituto in difesa di Martin Skrtel

A 24 ore dallo stop al calciomercato, l’Atalanta ha già individuato il sostituto in difesa di Martin Skrtel, prossimo alla rescissione consensuale che verrà annunciata domani dalla società. Anche se mancano conferme ufficiali sul suo approdo a Bergamo già entro oggi, si tratta di Simon Kjaer del Siviglia, che arriva in prestito con diritto di riscatto. Il difensore, capitano della nazionale danese, ha compiuto 30 anni il 26 marzo scorso e ha già all’attivo tre stagioni in Italia, al Palermo dal 2008 al 2010 e quindi alla Roma nel 2011-2012 in prestito dal Wolfsburg. In carriera ha vestito anche le maglie di Midtjylland, Lille e Fenerbahce, in cui è stato compagno proprio di Skrtel nel 2016-2017. Kjaer sarà il terzo atalantino a ‘sbarcare’ a Bergamo proveniente dal club andaluso in questa sessione estiva, dopo Luis Muriel e l’altro prestito Guilherme Arana.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.