Atalanta, la fomazione: Rigoni con Gomez a supporto di Zapata

Nel Napoli c'è Maksimovic

La defezione di Toloi rilancia dal primo minuto Mancini, che giocherà titolare nel 3-4-1-2 di Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta sceglie Rigoni con Gomez a supporto di Duvan Zapata. Il Napoli risponde con il consueto 4-4-2. Carlo Ancelotti manda in panchina Hysaj, preferendogli Maksimovic. Per il resto undici tipo, con Fabian Ruiz a centrocampo e Mertens insieme a Insigne davanti.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Rigoni, Zapata.

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Insigne, Mertens.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.