Cerca
Close this search box.

Atalanta, Ilicic torna al goal con la Nazionale : “Non auguro a nessuno ciò che ho passato”

Ecco le parole dell'attaccante sloveno dopo aver ritrovato il goal con la propria Nazionale

Dopo aver ritrovato il goal con la Nazionale slovena contro l’Azerbaigian, Josip Ilicic torna a parlare del periodo difficile che ha passato dopo l’esplosione della pandemia come riportato dai media locali : “Sapevo in cuor mio che sarei tornato, che questo era l’unico modo per uscire da tutto. L’amore per il calcio, per la mia famiglia, per tutti quelli che mi circondano sono stati il mio più grande sostegno. Quello che ho vissuto, non lo auguro a nessuno”.

Inoltre si è espresso così sul suo futuro : “Non so quanti anni di carriera ancora mi rimangono, ma fino all’ultimo giorno voglio dare il massimo per ciò che ho amato per tutta la vita”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.