Atalanta, Ilicic: “Nel mondo del calcio odio due cose: il riscaldamento e il Fantacalcio”

Le parole dell'attaccante del club bergamasco

Attraverso i canali ufficiali dell’Atalanta, Josip Ilicic ha rilasciato alcune dichiarazioni, rispondendo ad alcune curiosità: “Il gol più bello con l’Atalanta l’ho segnato al Borussia Dortmund. E’ stato emozionante per me, per i miei compagni e per tutta la città. Ho fatto un grande stop in area. Ci sono due cose che odio nel mondo del calcio: fare il riscaldamento e il Fantacalcio, come se noi pensassimo a questo gioco. Noi giochiamo per la società, per la città, per noi stessi e basta. Adesso mi chiamano tutti ‘professore’, ma il mio soprannome da sempre è jojo, lo usa anche mia mamma“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.