Cerca
Close this search box.

Atalanta, Ilicic: “Il Napoli merita di vincere il campionato, vogliamo far bene per i nostri tifosi”

"Conosciamo la nostra forza, sappiamo come dobbiamo giocare contro gli azzurri"

Si avvicina Atalanta-Napoli in programma domenica alle 12:30 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Tutti si aspettano una gara combattuta tra gli uomini di Sarri e quelli agli ordini di Gasperini. 

Quest’oggi ai microfoni di Premium Sport è intervenuto Josip Ilicic, centrocampista offensivo della Dea, che ha fatto il punto sulla stagione dei neroazzurri e sul match che li vedrà protagonisti contro il Napoli.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

SULL’ATALANTA – “Stiamo facendo bene, sì, ma quando giochi contro una grande squadra devi dare ancora di più. Giochiamo in casa e quindi vogliamo fare bene e faremo di tutto per i nostri tifosi”.

SUL NAPOLI – “Sicuramente una squadra forte che merita di vincere il campionato. Ma conosciamo la nostra forza, sappiamo come dobbiamo giocarci, dobbiamo difenderci bene come abbiamo fatto l’ultima volta e giocare con la stessa determinazione. La statistica non conta, l’importante è giocare come una squadra, soprattutto se giochi contro una squadra che palleggia bene, altrimenti sanno farti male”.
Fonte: gonfialarete
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.