Cerca
Close this search box.

Atalanta, il giornalista Gennari: “A Bergamo si è creato qualcosa di straordinario”

"A Napoli Gasperini schiererà la migliore formazione"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma sportivo “Un Calcio alla Radio”, è intervenuto il collega bergamasco di Radio Dea Fabio Gennari. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Atalanta? Credo sia l’unico modello di calcio davvero innovativo che c’è in Italia, è l’unica tra le prime otto che ha il bilancio sano, è l’unica squadra che ha vinto veramente ad oggi in Serie A, perchè l’obiettivo è sempre quello di restare nella categoria. Arrivare per la terza volta consecutiva in Europa sarebbe la prima volta nella storia, così come vincere la Coppa Italia sarebbe la seconda volta. Gasperini verrà a Napoli con la migliore formazione possibile nonostante ci sia la Coppa Italia. Credo che l’Atalanta giochi il miglior calcio in Italia. Napoli-Atalanta è una partita importante per la crescita dei bergamaschi, come succede ogni anno. L’Atalanta a Bergamo è molto amata, la società regala un kit ai nuovi nati e crescono sempre le maglie vendute ai bimbi. C’è grande partecipazione per quello che succede all’Atalanta, la percezione di aver già vinto c’è, non abbiamo niente di cui pentirci anche se arrivassimo all’ottavo posto. La vera forza di questa squadra, oltre al settore giovanile, è la dirigenza, brava e lungimirante nel comprare giocatori. A Bergamo c’è un blocco unico, tra società, tifosi e giocatori, a Napoli non più, manca equilibrio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.