Cerca
Close this search box.

Atalanta, i cori ‘anti-Napoli’ costano 15.000 euro di multa

Ecco le decisioni del giudice sportivo: 15.000 euro di ammenda all'Atalanta

“Ammenda di € 15.000,00 : alla Soc. ATALANTA per avere suoi sostenitori, al 43° ed al 45° del secondo tempo, intonato un coro insultante espressivo di discriminazione per origine territoriale; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.” Questo il frammento di comunicato in cui si specificano colpe e pene dell’Atalanta. La stessa Atalanta, insieme a Napoli, Bologna, Fiorentina, Frosinone, Inter, Juventus, Milan e Sampdoria, è accusata anche dell’ingresso, ovviamente da parte dei rispettivi sostenitori, di materiale non autorizzato all’interno dei vari stadi. Per questo ‘peccato’, però, Tosel ha deciso di non prendere alcun provvedimento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.