Cerca
Close this search box.

Atalanta, Hateboer: “Sogno di andare in Champions e vincere la Coppa Italia. Siamo l’Ajax d’Italia”

Parla cosi una delle rivelazioni della stagione

Ai microfoni del Corriere dello Sport il terzino olandese dell’Atalanta Jans Hateboer ha rilasciato un’interessante intervista. Ecco le sue parole:

“Non ho una preferenza, certamente posso dire che quattro anni fa ho vinto la Coppa d’Olanda ed è stata una grande emozione ma ora siamo lì per andare in Champions League: sono due cose grandi, speriamo di arrivare in fondo a tutte e due le competizioni. Partita decisiva con la Lazio? Per tutte e due le squadre. Se vinciamo noi li mandiamo a 7 punti e credo che a quel punto saremmo praticamente in Europa. Ci sono tante partite complicate, anche per le avversarie. A Roma sarà tosta, mi aspetto una gara fisica ma noi stiamo davvero molto bene. Il paragone con l’Ajax? Ne ho parlato con De Ligt e De Jong in nazionale, giochiamo sempre uno contro uno a tutto campo, credo che sia l’unico modo per fare bene contro la Juventus. Comunque è vero, tra le due squadre ci sono delle similitudini”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.