Cerca
Close this search box.

Atalanta, Hateboer: “Napoli? Parole del mio agente travisate. Nel calcio succede…”

Così l'esterno olandese dell'Atalanta

Hans Hateboer, esterno olandese dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Vi proponiamo un breve stralcio relativo alle voci di calciomercato che hanno accostato Hateboer al Napoli: «Credo che qualcuno abbia cambiato le parole del mio agente. È stato chiamato da una radio per parlare di me e di Van de Beek dell’Ajax ed è stato travisato. Nel calcio capita ma io sono concentrato sulla finale di Coppa Italia e sul finale della stagione in campionato»

Ha delle preferenze? «Non ho una preferenza, certamente posso dire che quattro anni fa ho vinto la Coppa d’Olanda ed è stata una grande emozione ma ora siamo lì per andare in Champions League: sono due cose grandi, speriamo di arrivare in fondo a tutte e due le competizioni. A Roma il 15 maggio porterò una decina di familiari»

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.