Cerca
Close this search box.

Atalanta, Hateboer: “Andrò via, difficile fare meglio. Ho bisogno di nuove sfide”

Le parole del giocatore

Hans Hateboer saluta l’Atalanta, e lo fa annunciando lui stesso l’addio alla Dea, durante una intervista ai microfoni del portale olandese Voetbal International. Il calciatore ha dichiarato che sarà difficile fare di più e meglio di quanto raggiunto quest’anno dai bergamaschi e, dunque, ha bisogno di porsi nuove sfide.

“All’Atalanta in questi tre anni abbiamo raggiunto dei risultati straordinari, ma credo sia difficile migliorarsi ancora. La carriera di un calciatore è corta e ho voglia di fare una nuova esperienza: il mio ciclo a Bergamo è finita. La mia scelta è completamente personale, voglio una nuova esperienza, continuare a scoprire nuove opportunità. Questo è un buon momento per una nuova esperienza”.

Migliorarsi ancora sarà difficile, dice il calciatore. Un po’ quanto successo al Napoli nel post Sarri o, per puntare un po’ più in alto, all’Inter del post Mourinho. Nuove sfide, quelle che possono tirar fuori a livello mentale – e di conseguenza a livello fisico – nuove energie.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.