Cerca
Close this search box.

Atalanta, Hateboer a sorpresa: “Il mio ciclo all’Atalanta è finito”

Le parole dell'esterno dell'Atalanta

Un fulmine a ciel sereno: a sorpresa il difensore olandese dell’Atalanta Hans Hateboer ha messo fine al proprio sodalizio con la Dea. Inequivocabili le sue parole: “Per me il ciclo è finito e voglio un nuovo club. Penso che i risultati dell’Atalanta in questi anni siano stati fantastici, ma non credo si possa andare oltre”. Queste le parole rilasciate dal calciatore a Voetbal International. Ha aggiunto Hateboer: “Ho trascorso tre anni fantastici qui a Bergamo, ma credo che sia l’ora di trovare una nuova strada. La mia è una scelta personale, l’Atalanta non c’entra, voglio una nuova esperienza e opportunità. La carriera del calciatore è limitata e c’è da fare delle scelte”

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.