Cerca
Close this search box.

Atalanta, Grassi: “Felice di essere tornato in nerazzurro. Napoli? Mi sono allenato con calciatori forti, sugli obiettivi…”

Il centrocampista azzurro in prestito all'Atalanta torna a parlare

Alberto Grassi, centrocampista del Napoli appena ritornato in prestito all’Atalanta, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club nerazzurro. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ sempre bello tornare da dove si è partiti, sono felice di aver rivisto tutti i miei ex compagni. Con molti di loro ho fatto anche quasi tutte le giovanili e sono quindi molto contento di essere qui. L’Atalanta è un’opportunità importante per me, a Napoli non ho giocato ma mi sono allenato con calciatori molto forti. Mi auguro di poter far bene qui a Bergamo, non siamo partiti bene ma viste le prestazioni devo dire che è mancato solo il risultato. Dobbiamo continuare cosi per poter raggiungere i nostri obiettivi e ottenere risultati, dobbiamo ottenere quello che è l’obiettivo più importante cioè la salvezza. Under 21? Importante qualificarsi all’Europeo, è una vetrina importante e voglio far ben anche con l’Italia. Torino? Sarà una partita difficile, loro si sono rinforzati molto ma non saremo da meno, possiamo giocarcela e portare a casa dei punti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.