Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gosens: “In Italia tolte Napoli e Juventus, siamo tutte allo stesso livello. Amo l’Atalanta ed il suo progetto”

"Il mio futuro? Il sogno è la Bundesliga, ma ci deve essere un progetto serio e ambizioso "

Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista al Corriere di Bergamo: 
“Il City vincerà la Champions, è la squadra più forte. Noi siamo distanti sei punti dal quarto posto, non sono pochi ma neanche tanti. E poi l’Inter è in difficoltà, l’ho vista a San Siro con l’Eintracht. Non dobbiamo avere paura di lei. Ma detto questo dobbiamo rimanere calmi. Abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo, ci sono poche squadre che possono batterci. In campionato, Juve e Napoli a parte, tutte siamo in un unico calderone. Però dobbiamo procedere a passi. Perché già essere in lizza per il terzo anno di fila per l’Europa League è un traguardo storico per l’Atalanta. Gli obiettivi devono crescere secondo logica. La Coppa Italia per l’Europa? La strada più corta e più semplice è la coppa. Ma, contemporaneamente, è la più imprevedibile. Con la Fiorentina partiamo da un ottimo risultato, ma anche i viola potrebbero venire a Bergamo e segnare tre gol. Il nostro momento? Stiamo benissimo. Nei secondi tempi quando gli altri calano, noi continuiamo a crescere. Quindi abbiamo sempre la forza per poter ribaltare uno svantaggio. Il mio futuro? Il sogno è la Bundesliga, ma ci deve essere un progetto serio e ambizioso, perché a Bergamo lotto per l’Europa League. A me piace l’Italia e la cultura che c’è qui. Sto bene, ma è imprescindibile che il club abbia un piano valido. Come quello dell’Atalanta.”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.