Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gomez verso il Siviglia. La proposta degli andalusi

L'Atalanta chiede 10 milioni

Per Alejandro Gomez la pista andalusa si scalda sempre di più: al momento il Siviglia di Monchi è la squadra più interessata all’argentino e nelle ultime, secondo quando da noi raccolto, sarebbe filtrata anche la prima offerta per l’Atalanta, ansiosa di risolvere lo spinoso caso relativa al capitano. Per il Papu Monchi è disposto ad offrire un prestito con obbligo di riscatto in estate a otto milioni: una offerta non distante dai 10 milioni chiesti della Dea, anche se rimane da capire la volontà dell’argentino, che ha sembra fatto filtrare l’intenzione di voler rimanere in Italia. Tra le opzioni fuori dall’Italia, ricordiamo che Gomez in queste ore è stato cercato con forza anche dal Cincinnati di Stam, in MLS.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.