Cerca
Close this search box.

Atalanta-Genoa 1-0: I rossoblù non sfatano il tabù trasferta

Gara sfortunata per la squadra di Marino

Allo stadio “Atleti Azzurri D’Italia” si gioca il match tra l’undici di Colantuono e i rossoblù. Nel primo tempo  c’è molto tatticismo e solo alcuni lampi di Palacio provano a vivacizzare la partita. Nell’Atalanta il più pericoloso è Denis che su conclusione ha sfiorato il vantaggio bergamasco, ma vince il timore di perdere per entrambe le squadre. Nella ripresa il Genoa va vicino al gol con Kucka che prende la traversa a colpo sicuro. I bergamaschi sfiorano il vantaggio con un Denis che in un minuto prende prima il palo e poi la traversa. Nel finale di gara l’Atalanta va in vantaggio con un bel diagonale di Marilungo imparabile per Frey ed i rossoblù continuano a non sfatare il tabù trasferta.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.