Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gasperini perde anche Konko: non ci sarà per il match col Napoli

La tegola diventa doppia se si pensa anche al forfait per squalifica di Kessie

Un’altra tegola per Gian Piero gasperini che contro il Napoli dovrà fare a meno di un titolare come si legge sulla Gazzetta dello Sport: “Alla ripresa, la notizia vera è una brutta tegola per Gasp. E non ha nulla a che fare con panchine traballanti o chiarimenti burrascosi in vista. È una vicenda di campo e riguarda l’infortunio di Abdoulay Konko (uscito nel finale a Pescara nel match contro il Crotone). Il jolly che nelle alchimie tattiche del tecnico di Grugliasco ha un ruolo fondamentale, contro il Napoli non ci sarà. E la tegola diventa doppia se si pensa anche al forfait per squalifica del centrocampista Kessie. Per Konko problemi muscolari: lesione di primo grado del flessore sinistro e stop di almeno due settimane. L’entità del guaio è lenita solo dalla sosta (il 9 non si gioca) che permetterà a Konko di essere a disposizione probabilmente già nella gara con la Fiorentina del 16 ottobre”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.