Atalanta, Gasperini: “Miglior allenatore? Dico Allegri, anche se la statuetta andrebbe assegnata anche a Sarri”

"Miglior squadra? La Juve, senza dubbio"

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha elogiato Massimiliano Allegri e la Juventus attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport:  “Miglior allenatore? Difficile. Quasi tutti dicono Sarri? Allora dico Allegri, anche se la statuetta andrebbe assegna­ta a tutti e due. Allegri ha cam­biato la Juve sotto tutti gli aspetti, ha convinto Man­dzukic a svolgere quel ruolo. Miglior squadra?  La Juve, senza dubbio. Se sogno ancora la Juve?  Non più, oggi la cosa non è re­alizzabile, ma sono molto feli­ce lo stesso. Credo di essere in una società top, che aveva bi­sogno di alzare il livello della squadra. L’Atalanta non ha nul­la da invidiare a nessuno per consistenza e capacità della presidenza, per organizzazio­ne e strutture”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.