Atalanta, Gasperini: “Domani sarà come giocare con Juve, Roma e Napoli. Il Lione è stato tra i migliori d’Europa”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, prima del match con il Lione è intervenuto in conferenza stampa

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, prima del match con il Lione è intervenuto in conferenza stampa: “Il Lione è stato tra le migliori in Europa, è chiaro che quando giochi contro questo tipo di squadre devi sbagliare molto poco. Hanno calciatori di assoluto valore per forza fisica, tecnica, sta realizzando di più ma subisce qualcosa. Credo abbia margini di crescita importanti. Ma abbiamo affrontato il Napoli e la Roma, giocheremo contro la Juventus… sarà un match come se dovessimo giocare contro di loro. Fekir lo abbiamo seguito. Con i mezzi che ci sono puoi conoscere tutti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.