Atalanta, Gasperini: “Campionato appassionante per merito del Napoli che è riuscito a tenerlo vivo”

Così il tecnico dell'Atalanta dopo la consegna del Premio Ussi Piemonte

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la consegna del Premio USSI Piemonte come miglior allenatore del 2017: “Allenare la Juventus o il Torino? Non c’è mai stata una vera opportunità, anche se qualche volta magari ci siamo andati molto vicino. Vuole dire che nessuno è profeta in patria”.

SUL MOMENTO DELL’ATALANTA – La sconfitta con la Sampdoria ci ha tolto quel piccolo vantaggio che avevamo accumulato sulle avversarie ma la lotta è ancora molto aperta visto che le sette partite che mancano alla fine del campionato sono ancora tante. Sarebbe bello per noi tornare in Europa: non era l’obiettivo iniziale ma visto siamo in ballo, lotteremo fino alla fine. Le prossime quattro partite saranno decisive. La sfida contro l’Inter? La prossima giornata sarà importante, ma ci sono ancora due posti da assegnare”.

SULLA SERIE A – E’ un campionato appassionante anche per merito del Napoli che è riuscito a tenerlo vivo”. 

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.