Cerca
Close this search box.

Atalanta, Gasperini: “Il Napoli non è una nostra rivale per l’Europa, noi ce la giochiamo per l’Europa League”

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato così il successo contro il Palermo ai microfoni di Sky Sport

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha commentato così il successo contro il Palermo ai microfoni di Sky Sport: “Europa League? Ce la giochiamo. Mancano ancora tante partite e tutte le squadre in lotta con noi sono qualificate e forti. E’ passato un girone dalla gara di andata contro il Palermo e abbiamo fatto quarantadue punti in diciannove partite: non sono numeri casuali. Dopo la gara contro il Crotone ci saranno gli scontri diretti e per lottare per traguardi così importanti bisogna fare qualche impresa”.

Non giocare le coppe può aiutare? “Sì, soprattutto a livello di infortuni: quando si giocano tante partite, c’è questo rischio. Anche se in verità le coppe interessano Napoli, Roma e Juventus, che non sono nostre rivali”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.