Atalanta, Gallo: “Grassi si imporrà in azzurro, ha grandi doti tecniche e personalità”

"Dispiace per l'infortunio ma saprà farsi valere agli ordini di Sarri"

Fabio Gallo, allenatore della Primavera dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Grassi è un calciatore molto pronto e determinato, ha grande personalità e a Napoli potrebbe diventare un punto di riferimento importante. Si tratta di un ragazzo sfacciato che non ha paura di sbagliare, nonostante una piazza esigente come quella partenopea. Sono certo che Alberto saprà farsi valere in azzurro. Alberto ha struttura fisica, grandi capacità tecniche e di inserimento. Sono felice che lo alleni Sarri, saprà tirar fuori il meglio da lui. Con me ha giocato in ogni ruolo, anche terzino all’esigenza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.