Cerca
Close this search box.

Atalanta furiosa per il gol annullato: Gasperini e la dirigenza in silenzio stampa

Clima teso in casa Atalanta dopo il ko contro la Fiorentina. Il club nerazzurro è entrato ufficialmente in silenzio stampa dopo il triplice fischio, in segno di protesta verso la decisione di annullare il gol dell’1-1 siglato da Malinovskyi per un fuorigioco di Hateboer, giudicato attivo dal Var Banti. Il tecnico dei bergamaschi, Gian Piero Gasperini, è stato espulso per proteste dall’arbitro Doveri e non si è presentato ai microfoni nel dopo partita, come già era accaduto in Coppa Italia, sempre contro la Fiorentina, e nel match di domenica scorsa contro la Juventus. A differenza di quanto accaduto dopo la sfida ai bianconeri, quando era intervenuto davanti alle telecamere il dg Umberto Marino per protestare pubblicamente contro l’arbitraggio di Mariani, questa volta anche la dirigenza ha scelto la via del silenzio.

Fonte: Sport Mediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.