Atalanta, Freuler alla Rai: “Non sarà facile per il Napoli giocare a Bergamo”

Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di ‘Rai Sport‘ dopo il pareggio per 0-0 contro il Napoli in Coppa Italia:

Ci è mancato poco per segnare, magari l’ultimo passaggio. E’ ancora tutto aperto, ci giochiamo tutto a Bergamo. Non è facile giocarci, sarà un’altra battaglia anche fisicamente. E’ mancato poco, proviamo a far meglio la prossima settimana. Ci sono tantissime partite che ti tolgono tantissime energie. Noi abbiamo una rosa che ci permette di ruotare e di giocare sempre al massimo. E’ comunque molto impegnativo. Nel secondo tempo loro si sono abbassati ancora di più e non c’era spazio. Abbiamo provato a segnare, ma non ci siamo riusciti. Real Madrid? Non possiamo pensarci, abbiamo ancora il ritorno in Coppa Italia contro il Napoli e la gara di domenica col Torino. Vogliamo arrivare nei primi quattro posti in campionato. A Napoli, nello stadio di Diego Armando Maradona, è sempre bellissimo giocare“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.